Strumenti

Micropipette a volume fisso e variabile, puntali con e senza filtro, pipettatori, pipette multicanale:

 

Piccola strumentazione per il laboratorio di Biologia Molecolare (centrifughe, thermoshaker, termomix, bagnetti termostatati)

 

 Sistemi di fotodocumentazione e software dedicati per l'analisi delle immagini:

 

 

Omogeneizzatore di tessuti per estrazione DNA, RNA e proteine:

 

 

Sistema per analisi di DNA in Spettrometria di Massa (SNPs, metilazione, CNV, etc)

 


Nanostring la rivoluzione dell'espressione genica: analisi diretta ed automatica degli RNA

Prosigna (PAM50) il test diagnostico in vitro, eseguibile su piattaforma nCounter di Nanostring, che utilizza il livello di espressione di 50 geni di cellule presenti nel tessuto mammario per valutare il rischio di recidiva del tumore. 

 

Una linea completa di estrattori automatici, marcati CE IVD, di acidi nucleici RBC Bioscience:

I sistemi vantano semplicità, efficienza, rapidità di processamento ad un prezzo competitivo; il giusto mix per soddisfare anche i laboratori più esigenti. Il principio d’estrazione si basa su biglie magnetiche, ricoperte di cellulosa (brevetto RBC Bioscience), che interagiscono con il DNA/RNA eliminando ogni spreco di reagenti e di materiale plastico. La rivoluzione e la praticità in comode cartucce contenenti tutti i reagenti permettono di eseguire l’estrazione anche di un singolo campione. Grazie a programmi pre-impostati tutte le fasi successive al caricamento dello strumento vengono eseguite automaticamente. Gli utenti dovranno semplicemente selezionare il protocollo da eseguire, il volume del campione
e quello di eluizione.

 


DOWNLOAD